info@marketingpercommercialisti.com

Le Ultime dal Blog

La guerra non dichiarata ai Commercialisti (1 di 2)

Una guerra dura e non dichiarata, sta rendendo difficile la vita ai Commercialisti che forse non hanno ancora ben compreso cosa stia succedendo.

In mezzo tra uno Stato che produce nuovi adempimenti come se non ci fosse un domani, e clienti sempre più indotti a considerarli postini di F24, una categoria professionale tra le più importanti del quadro economico italiano si trova a fare i conti con redditi sempre più scarsi e qualità della vita assolutamente indecente.

Da esperto di comunicazione sono in grado di comprendere cosa stia succedendo. E’ evidente che tutto quello che in questi anni è stato realizzato ha uno scopo ben preciso che si può riassumere in un semplice concetto:

manipolare i Commercialisti affinché facciano il lavoro “sporco” per lo Stato, senza potersene lamentare perché sempre più affamati.

E’ la tecnica della rana bollita, e per farti comprendere meglio questi concetti, ho realizzato 11 brevi video che ti invito a guardare e a studiare.

11 tecniche per tenere il Commercialista con la testa bassa e a disposizione H24 dell’AdE, mentre la politica urla alle aziende che questo professionista è dannoso, inutile e costoso.

Guardate la prima serie di video e iscrivetevi al corso MxC per imparare al meglio a difendervi dai tentativi di manipolazione di cui siete oggetto.

 

1. Come prendono in giro i Commercialisti

2. Niente tempo per spiegare le cose

3. Gradualità del danno

4. Distrazione dei clienti

5. Creare un problema e dare la soluzione

 

Conclusione

Come hai potuto vedere, senza che tu te ne accorga, c’è una grande attenzione nel cercare di farti diventare uno schiavo gratuito.

Chi vuole questo, ti opprime da una parte, e getta discredito su di te dall’altra.

Una volta impoverito non potrai più uscire dal gioco.

Una soluzione sicura esiste, ed è quella di cambiare modello di business operando con una rete in cui i professionisti si scambiano i loro punti di forza.

Iscriviti gratuitamente al corso MxC

e potrai accedere ad una rete professionale che non opera più legata agli adempimenti dell’AdE ed in cui non esiste la guerra tra colleghi per l’ultimo cliente.

Ti aspetto al corso MxC ed intanto studia i 5 video di questo articolo.

Ti è piaciuto? Condividi l'articolo!

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.